2° TORNEO DEL MEVE – 19/10/2025

133 giocatori al MEVE quest’anno graziati da una frizzante giornata di sole che ha permesso agli accompagnatori di godere degli spazi offerti da Villa Correr Pisani e ai giocatori di analizzare le partite all’aria aperta. Nel pomeriggio un gruppo ristretto di visitatori (circa 15) ha seguito il nostro consiglio di fare la visita guidata al Memoriale Veneto della Grande Guerra. A fine giornata è venuto a salutarci l’assessore allo sport di Montebelluna Andrea Marin.

Come si è comportato il Bellona? Ottima la prestazione nel torneo A con primo e secondo posto di Manuel Bortignon e Federico Sacrestano (vince Manuel solo grazie al QUARTO spareggio tecnico) e con il nono posto del piccolo Alessandro Vettorello con 3,5 punti. Sesto posto al torneo B per Riccardo Chiarella e quinto posto al Torneo Open per Sebastiano Scarabottolo con 4 punti per entambi.

Da parte del Consiglio Direttivo di ASD BELLONA SCACCHI, grazie all’Amministrazione Comunale che ha rinnovato l’ospitalità dell’anno scorso e ci ha permesso di passare la giornata in una splendida location, grazie ai giocatori numerosi ma soprattutto ai genitori e agli istruttori che li hanno accompagnati e grazie a Gregorio e Daria, giovanissimi arbitri a disposizione del CRVeneto che hanno condotto magistralmente i tornei.

Qui di seguito le classifiche dei 3 tornei

TORNEO A

TORNEO B

TORNEO OPEN

TORNEO IN CORSO NELLA SPLENDIDA SALA INTERRATA DEL MEVE

IL PODIO DEL TORNEO “A” (Bortignon Manuel, Sacrestano Federico e Bertolin Dialma) CON L’ASSESSORE ALLO SPORT DEL COMUNE DI MONTEBELLUNA ANDREA MARIN E GLI ARBITRI GREGORIO SCARABOTTOLO E DARIA PESAVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *