Una giornata al Circolo

Sabato 4 marzo è stata una giornata ordinaria e speciale allo stesso tempo al nostro Circolo.

Speciale innanzitutto perchè è venuto a trovarci il grande saggio, il sig. Gianni Rossi, 82 anni di passione per gli scacchi e spirito da far invidia. Il più piccolo? Enea 5 anni, la nostra mascotte. Fate un po’ voi i conti.

Poi è stata speciale perchè sono venuti a trovarci i ragazzi di Paderno di Andrea Gaudiosi che ringraziamo per la sorpresa.

Quest’anno i corsi del sabato riusciamo a dividerli su 3 livelli.

E infine il Campionato Sociale che con oltre 30 giocatori ha stabilito il record di presenze al cd “torneino” (potete seguire l’andamento con il link nella home page).

Noi diversamente giovani del direttivo, che lavoriamo duramente con tanta tanta passione, alla fine eravamo sì stanchi, ma anche molto soddisfatti.

Andrea sta tenendo il corso al gruppo intermedio del sabato. Insieme a lui il sabato Gianluca tiene il gruppo avanzato e Anna quello dei piccolini.

Dopo i corsi si fa il cd “torneino” che quest’anno abbiamo trasformato in Campionato Sociale grazie alla splendida collaborazione di Gregorio (albo d’oro e classifica nella Home Page e regolamento tra le Attività)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *